Enciclopedia del fantasy,  Il mito di Lady Oscar,  Il mondo di Lady Oscar,  La leggenda di Lady Oscar,  Progetti su Lady Oscar

Parlo dei miei libri in giro

Ricomincio con le presentazioni, reali e virtuali, dei miei libri e progetti.
Domani mattina alle 8 e 45 verrò intervistata su Radio Cusano, in FM e sul canale 122 del digitale terrestre. L’intervista sarà poi disponibile sul podcast del sito Radio Cusano Campus. Il mio intervento riguarderà il mio saggio evergreen La leggenda di Lady Oscar.

Domani sera alle 19 sarò ospite di Comics Gear per parlare in particolare della mia Enciclopedia del Fantasy, ma due parole su Oscar scapperanno, anche perché io lavoro in tandem sul fantasy e sulla nostra Rosa preferita. Ecco due parole per presentare l’evento di domani:
Un genere che non smette mai di essere amato, che attinge al nostro immaginario storico europeo e lo trasforma in migliaia di universi accomunati da una serie di archetipi, ma anche con tante variazioni sul tema. Tra romanzi, film, telefilm e cartoni, Elena Autrice Romanello ci presenta il suo nuovo libro dedicato al Fantasy in tutte le sue incarnazioni, una più magica dell’alta! Vi aspettiamo venerdì 15 marzo alle 19 su facebook ( http://facebook.com/comicsgear ) e Youtube ( http://youtube.com/comicsgear ). Non sai se puoi venire? Trova un modo! Trova un modo… trova un modo…

Sabato alle 10 sarò a Giocattorino, l’evento su giocattoli e cultura nerd in piazza Statuto, per parlare appunto dei miei scritti su Oscar. Questo è l’evento Facebook.

E presto ci saranno altre novità!