Enciclopedia del fantasy,  Fanfiction,  La leggenda di Lady Oscar,  Lavori in corso,  Progetti su Lady Oscar,  Progetti vari,  Racconti, romanzi e simili

2023, un anno di scrittura

E così  siamo arrivati alla fine del 2023, questo è il post che avevo scritto all’inizio dell’anno in cui parlavo dei miei progetti.

Diciamo che non posso lamentarmi dei risultati ottenuti.
Ho scritto e pubblicato la novellizzazione di Oscar, uscita per Anguana quest’estate, con una splendida copertina con foto di Rosi Dotti: questo libro è un ulteriore tassello di un lavoro su un personaggio iconico che abbraccia narrativa e saggistica.

KODAK Digital Still Camera

Ho scoperto le autopubblicazioni su Lulu e su Amazon e anche qui mi sono scatenata con Oscar: l’ultimo nato in tal senso è il fanbook illustrato La mia vita con Lady Oscar, ma prima ce ne sono stati altri.

KODAK Digital Still Camera

Ho seguito la pubblicazione dell’Enciclopedia del fantasy che uscirà all’inizio dell’anno.

Ma diciamo che quest’anno è stato ricco di incontri, di soddisfazioni, di riconoscimenti per quello che faccio e certe cose scaldano davvero il cuore. Sono tornata a Lucca, ho partecipato ad uno splendido evento a Milano, sono stata ospite come autrice a CB Comix, al Festival dei Sogni e del Fumetto di Bolzano e a San Donà fumetto, ho lavorato sul mio canale Youtube, ho collaborato alla realizzazione della mostra Una Rosa a Torino, ho tenuto delle conferenze, ho ideato la collana editoriale La Corte della Rosa.

KODAK Digital Still Camera
KODAK Digital Still Camera

KODAK Digital Still Camera
KODAK Digital Still Camera

E intanto da lunedì si continua con nuovi progetti per il 2024, in cui continuerò sulla strada tracciata quest’anno.. E ci si risente allora.