Progetti su Lady Oscar,  Progetti vari,  Vita da scrittrice

Un 2024 di scrittura

E così siamo nel 2024, un anno iniziato da pochi giorni e che porta già con sé molte aspettative e molti progetti.
Ovviamente, dovrò occuparmi sempre dei miei libri già usciti, in particolare quelli su Lady Oscar, e posso annunciare di essere riuscita a caricare finalmente il pdf per Amazon del fanbook La mia vita con Lady Oscar.
A breve, ci sarà l’Enciclopedia del fantasy disponibile, che seguirò come promozione ed approfondimenti.

Poi, entro pochissimi giorni, impaginerò il secondo volume autoprodotto delle fanfiction su Oscar Le Storie della Rosa.
Ma ecco i progetti a cui intendo dedicarmi durante questo 2024, anno bisesto speriamo non funesto.
Il primo è il manuale Se fossi Lady Oscar, che dovrebbe uscire per una casa editrice che stimo molto ma di cui non dico ancora il nome, forse già per il Salone, con un taglio nuovo su un personaggio eterno e su cui c’è sempre da dire.

KODAK Digital Still Camera

Il secondo è un approfondimento sul sensei Matsumoto e Capitan Harlock, doveroso dopo la dipartita oltre il mare delle stelle del maestro, ma che avevo già in mente da tempo.

KODAK Digital Still Camera

Il terzo è un’Enciclopedia su Lady Oscar, con tutto quello che la riguarda messo in ordine alfabetico, su modello di quella sul fantasy.
Il quarto progetto a cui conto di iniziare almeno a lavorare è un saggio su Candy Candy, modello La leggenda di Lady Oscar, con approfondimenti, richiami, curiosità e altro ancora.

KODAK Digital Still Camera

E per finire, vorrei riprendere in mano il libro su Once upon a time  e farne una cosa diversa, uno studio dell’importanza delle fiabe nella cultura pop.
A tutto questo vanno aggiunti i siti, eventuali articoli, le fanfiction, le fanzine su Oscar, lo scrapbook e altro ancora.
Insomma, che dire se non che sono già al lavoro? E buona Befana!